Fuori Ruggeri e Moro, vince Maiello tra i giovani

ruggeri.jpgLa quarta giornata del festival ha visto l’eliminazione del due volte vincitore di Sanremo Enrico Ruggeri e di Fabrizio Moro. Per quanto riguarda la categoria nuova generazione vittoria per l’artista campano Tony Maiello, rivediamo brevemente la serata di ieri.

La quarta giornata prevedeva i cosiddetti accoppiamenti, gli artisti rimasti in gara si esibivano con altri artisti con la possibilità di proporre variazioni al proprio brano.

I più interessanti sono stati quelli tra i giovanissimi Scanu e Amoroso nonchè quello tra Cristicchi con il coro dei minatori. Da dimenticare l’esibizione del trio canonici, Filiberto, Pupo che con la presenza dell’arrogante Marcello Lippi non hanno fatto altre che catalizzare nuovi fischi, però, da casa sono stati premiati e dopo essere stati riammessi, sono riusciti ad approdare nella finale di questa sera.

Tra i super ospiti ha spiccato su tutti Jennefer Lopez che ha proposto un suo nuovo pezzo e dopo una chiaccherata in stile “mamme amiche” con la Clerici ha riproposto i suoi grandi successi affiancata da ottimi ballerini. Tutto sommato la Lopez ha fatto il suo dovere, è una festival della musica e lei i contenuti li ha messi.

Infine, due righe anche sul vincitore della categoria “Nuova generazione”, Tony Maiello, lui è bravino ma ha anche dalla sua parte una certa Mara Maionchi che si è prodigata (è il suo mestiere) ha pubblicizzare il cantante in tutte le trasmissioni che le capitavano di mano.

Fuori Ruggeri e Moro, vince Maiello tra i giovaniultima modifica: 2010-02-20T11:13:00+01:00da il-boss85
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Fuori Ruggeri e Moro, vince Maiello tra i giovani

Lascia un commento