Buona anche la seconda, gli ascolti continuano a premiare la Clerici

auditel.jpgAnche gli ascolti della seconda serata sono stati buoni, il festival di Sanremo edizione 2010 tiene bene. Nulla di pazzesco, oltre 10 milioni di media ma, quantomeno, meglio (in termini di auditel) di Paolo Bonolis ad un anno di distanza. Vediamo adesso brevemente come è andata la seconda serata e raccontateci le vostre impressioni.

La giornata di ieri ha visto come ospite numero 1 la bellissima regina Rania di Giordania, qualcuno ha ironizzato sul fatto che finalmente si fosse vista una vera testa coronata. La regina si è concessa in una “intervista” alla Clerici con grande classe, raccontando delle sue attività in campo benefico e Antonella le ha regalato “O sole mio” intepretata dai 3 tenorini.

Altra ospite l’attrice Michelle Rodriguez, bella ma non bellissima, simpatica ma non simpaticissima, promuove il film “Avatar” ma il siparietto con la Clerici non lascia il segno.

Per quanto riguarda la gara è stata la giornata anche delle nuove proposte o come si chiamano adesso “Sanremo nuova generazione”,  che vede il passaggio del turno di Nina Zilli e Luca Marino.

Nota di curiosità, la Clerici notissima cliente di Striscia la Notizia per le sue gaffe ci ha “deliziato” ancora con una sua uscita “Allora la do“, innocente frase per dire che stava per mandare la pubblicità. Nonostante la banalità della cosa la Clerici dopo la pubblicità si è prodigata a precisare, di questi tempi è meglio stare attenti in Rai a quello che si dice.

Buona anche la seconda, gli ascolti continuano a premiare la Clericiultima modifica: 2010-02-18T10:49:00+01:00da il-boss85
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Buona anche la seconda, gli ascolti continuano a premiare la Clerici

Lascia un commento