Gli ascolti premiano il festival, diteci cosa ne pensate voi!!!

cassano a sanremo.jpgLa prima serata di ieri sera è stata premiata dagli ascolti, sono stati quasi 11 milioni i telespettatori che hanno seguito Sanremo con un picco di oltre 14 milioni alle ore 21 e 35 ed uno share massimo al momento delle eliminazioni alle ore 0 e 27 di questa mattina. Ripercorriamo velocemente la serata di ieri e poi commentate la prima serata.

La serata è stata gradevole, piuttosto godibile, è iniziata con la prevista gag di Bonolis e del maestro Laurenti come una sorta di passaggio di consegna. Al termine sono iniziate le esibizioni dei cantanti in gara, intervallate dai siparietti con Antonio Cassano, molto sciolto, ha puntato molto sull’autoironia, un suo cavallo di battaglia e ci ha fatto conoscere i suoi gusti musicali.

Tra le esibizioni più interessati quella di Susan Boyle e soprattutto lo spogliarello di Dita Von Teese, di cui vi proponiamo il video. Prima però vi chiediamo di esprimervi, diteci le canzoni che vi sono piaciute, fateci sapere cosa ne pensate di Antonella Clerici e del suo spettacolo.

 

Gli ascolti premiano il festival, diteci cosa ne pensate voi!!!ultima modifica: 2010-02-17T12:01:00+01:00da il-boss85
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Gli ascolti premiano il festival, diteci cosa ne pensate voi!!!

  1. Il festival della canzone. Poco spazio al superfluo, molto alla musica. Giovane, divertente, nuovo, moderno.
    Diverso e concreto. Vicino alla musica attuale.
    Finalmente.

    Sulle canzoni: Mengoni su tutti, irene grandi, i sonohra e ancora noemi.
    Gli ascolti radiofonici parleranno per tutti.
    ciao
    P

  2. Soldi dei contribuenti butati nel cesso…..
    Grazie a dio io nn pago il canone x vedere queste stronzate…
    Poi filiberto che canta una canzone idiota x l’italia unita…..
    La prossima volta metete bossi a cantarla insieme a lui…..
    Grazie a dio c’e la CHAMPIONS …..
    NN sapete fare un festival x bene.. neanche se rinascete un’altra volta…
    LASCIATE FARE UN FESTIVAL A SKY… L’oro si sono bravi a fare programmi televisivi…

  3. Le canzoni sono a dir poco deludenti(non che mi aspettassi un granchè…..!),la Clerici ha buoni tempi televisivi ma non trascina,Dita è bellissima ma non ha detto mezza parola,su Cassano stendo un velo pietoso,e poi poche storie: si sentiva la mancanza di Morgan.
    Marco sei unico! Ti auguro tutto il bene possibile.
    Bravi Noemi e Mengoni. Così così Cristicchi. Povia a casa.

  4. ieri nella prima puntata del festiva, la conduttrice mi e’ molto piaciuta perche’ ha presentato in mdo molto stringato ed asciutto. Stasera invece mi sono dovuto ricredere. Penso che nella seconda serata gli sia presa la sindrome della tagliatella. troppo mielosa.

  5. La Clerici mediocre, cantanti mediocri, canzoni meno che mediocri, ospiti da stenderci un pietoso velo… ma la stampa, le televisioni , le radio TUTTI a dire quanti ascolti (?!) quanto è bello il festival (?!) quanto sono bravi i cantanti, uno meglio dell’altro! (?!) E le canzoni : da sballo! (?!), gli ospiti, poi, di primo livello, mai come quest’anno!! (??!??) … CHE DIRE? TANTO VE LA CUOCETE E VE L’HA MANGIATE, a dispetto di quanto noi abbonati rai possiamo osservare realmente.

  6. … è il festival dedicato alla canzone italiana, ma trovo in primis un video di Dita?!?
    Sai che me ne interessa a me! Primo perché mi piacciono gli uomini (allora per par condicio vedete di rimediare…), secondo perché almeno metteteci il video di un/a cantante…

Lascia un commento