La canzone di Marco Mengoni è: “Credimi ancora”

marco mengoni.jpg

Marco Mengoni avendo vinto il talent show X Factor, era l’unico dei cantanti di Sanremo 2010 a non aver un brano pronto per il festival e di conseguenza un titolo. Adesso vi parliamo del suo brano e facciamo un piccolo profilo del talentuoso cantante di Viterbo.

Il titolo della sua canzone è “Credimi ancora”, ovviamente non si conosce molto di più, il testo è segreto ma già il titolo ci fa capire che il suo sarà un brano tipicamente sanremese, quello che si augurano i suoi tanti fans è che, rispetto all’inedito presentato a x-factor, ci sia stato il giusto tempo per portare qualcosa di valido, in grado di esaltare le sue doti canore.

In questo festival ci sarà una sorta di derby tra talent show con Valerio Scanu e Marco Mengoni a dividersi il pubblico giovane e giovanissimo. Marco Mengoni in queste settimane che precedono il festival ha avuto modo di parlare della sua avventura, tra Verissimo e Tgcom ha raccontato che in questo momento non ha particolare paura di esibirsi sul palco dell’Ariston, tutto sta avvenendo così velocemente che non ha tempo per spaventarsi.

Sulla sua vita sentimentale ha glissato, dicendo che fino ad oggi non si è mai innamorato o meglio si innamora spesso ma solo di se stesso.

Cosa ne pensate?

La canzone di Marco Mengoni è: “Credimi ancora”ultima modifica: 2010-01-30T10:28:43+01:00da il-boss85
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La canzone di Marco Mengoni è: “Credimi ancora”

Lascia un commento